FESTA DELLA MAMMA

Arriva la primavera e con essa una delle feste più belle:la festa della mamma.Mamma vuol dire vita ed amore!Merita un pensiero speciale che esprima la nostra gratitudine.In gioielleria,di certo,troverete delle idee brillanti :-)
Vi aiutiamo con delle proposte così,se avete poco tempo e poche idee,riuscirete a comprare qualcosa di bello velocemente.
PANDORA E TROLLBEADS

In primis con un gioiello Pandora non si sbaglia mai.Comprando un bracciale pandora con un charm dedicato alla mamma avrete,poi,l’opportunità di regalarle altri charm dedicati al suo compleanno piuttosto che al natale.Per le mamme più rock abbiamo Trollbeads che ha creato beads dedicati alla mamma ed,anche in questo caso,potrete,in seguito,regalare altri beads personalizzati.

festa-della-mamma      festa-della-mamma


HAPPY FAMILY

Questa azienda crea medaglie in argento personalizzabili con le sagome dei componenti della famiglia,scegliete tutto voi:sagome,colore dello smalto,i nomi da incidere e così la mamma avrà la sua famiglia sempre con sé.

festa-della-mamma

MILUNA

Con un filo di perle non si sbaglia mai,classico ed elegante.Adatto alla mamma  chic che completerà il suo look  ma anche alla mamma easy che indossa jeans e tshirt e che,con la collana di perle,darà un tocco glamour al suo look.

festa-della-mamma

MARIA e LUISA

Per la mamma che ama il gusto retrò Maria E Luisa sarà il giusto regalo con i suoi gioielli in argento brunito tutto lavorato a mano,un effetto finale damascato molto particolare.Impreziositi da luminosi cristalli di rocca o  ametista o bianche perle.

festa-della-mamma

BRILLANTI

Come detto volevamo darvi delle idee brillanti :-) e quindi un punto luce o dei begli orecchini con diamanti saranno,di certo, un regalo prezioso molto gradito perché un diamante è per sempre come il bene per la mamma.

festa-della-mamma

Insomma,insieme ad un bel mazzo di fiori profumati,in gioielleria,potrete trovare tante idee regalo per ogni fascia di prezzo e per ogni desiderio.