Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tamashii occhio di tigre
Il bracciale Tamashii è composto di pietre naturali e cordino cerato ed è realizzato in Tibet.
Brand | Tamashii |
---|---|
Codice | BHS900-102 |
Stile | Casual |
Occasione regalo | Per Lui, Per Lei |
Materiale | Cotone Cerato |
Tipo di pietra | Senza Gemme |
Tipo | Regolabile |
Lunghezza | Regolabile |
Chiusura | Bottone |
Garanzia | 2 anni |

Il bracciale Tamashii è composto di pietre naturali e cordino cerato, realizzato e benedetto da monaci tibetani sono bracciali sacri. Con il suo stile etnico e frizzante il bracciale Tamashii è perfetto per qualsiasi occasione.
L’occhio di tigre è tra le pietre naturali più usate e apprezzate.
Secondo la più antica tradizione è la pietra dell’autoaffermazione, ovvero ha il potere di metterci in relazione con il proprio potere personale mantenendoci equilibrati e focalizzati.
Grazie alla maggiore centratura aiuta a trovare sicurezza in sé stessi, fermezza, forza decisionale e combattività.