Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tamashii Agata Gialla
Il bracciale Tamashii è composto di pietre naturali e cordino cerato ed è realizzato in Tibet.
Brand | Tamashii |
---|---|
Codice | BHS900-62 |
Stile | Casual |
Occasione regalo | Per Lui, Per Lei |
Materiale | Cotone Cerato |
Tipo di pietra | Senza Gemme |
Tipo | Regolabile |
Garanzia | 2 anni |

Il bracciale Tamashii è composto di pietre naturali e cordino cerato, realizzato e benedetto da monaci tibetani sono bracciali sacri. Con il suo stile etnico e frizzante il bracciale Tamashii è perfetto per qualsiasi occasione.
Il giallo è uno dei cinque colori fondamentali nel buddismo ed è rappresentato dal Buddha Ratnasambhava che favorisce il processo di trasformazione in cui l’orgoglio si tramuta in saggezza di identità.
Il giallo zafferano è il colore dei monaci e significa distacco dalle sovrastrutture sociali e ascesa spirituale.
Questo Tamashii favorisce la consapevolezza del proprio essere e aiuta a trovare il significato della propria vita.